BENVENUTI



L'iSolo BeB logo



Il B & B L’Isolo a Monzambano è stato pensato e realizzato all’interno di uno dei contesti naturalistici più pregiati della Lombardia, il Parco Regionale del Mincio.

Realizzato nell’area di quello che una volta era stato concepito come un mulino ad acqua, l’Isolo appare subito come una piccola isola verde delimitata dal fiume Mincio e dal canale Virgilio. A due passi si trova la ciclabile Mantova-Peschiera del Garda, il centro storico del paese, da cui si può ammirare il castello, l’imponente chiesa e la piazza delle Arti e Mestieri che si affaccia sulla vallata.

Gli ospiti, al cambiare delle stagioni, potranno ammirare il brillare delle lucciole, il picchio, il martin pescatore, l’airone che all’alba arriva al laghetto antistante, il passaggio dei cormorani oltre ai colori ed i profumi di una natura rigogliosa e custodita nel corso degli anni.

Vi invitiamo a degustare le nostre prelibate colazioni nel giardino all’aperto, quando il tempo lo consente, per respirare e lasciarsi abbracciare da tanta tranquillità e bellezza, propria delle Colline Moreniche del Garda.




IL NOSTRO ALBUM FOTOGRAFICO